I protocolli TAD 0-13 sono stati progettati in modo intelligente per essere completamente accessibili a tutti i livelli. Chiunque può avvicinarsi, dalla persona inesperta che ha appena iniziato, fino agli operatori altamente in forma che necessitano di una sfida avanzata.

Utilizziamo diversi strumenti come bilancieri, mazze, kettlebell ed esercizi a corpo libero, selezionati per stimolare la variabilità, dando un’attività neurale ideale e l’adattamento muscolare. All’utente viene insegnato come allenarsi e mantenersi una buona salute in qualsiasi luogo, anche senza una palestra completamente attrezzata.

Educhiamo il soggetto a indagare, quindi a rimuovere, la tensione eccessiva o altre fonti di forza limitante che inibiscono le prestazioni. Ciò si ottiene utilizzando esercizi di mobilità, respirazione corretta e una comprensione dell’ottimizzazione delle onde cerebrali durante lo sforzo. L’allenamento arriva fino alle fasi di “rilascio” e recupero in modo che i livelli ormonali tornino dolcemente ad uno stato ideale, permettendo di migliorare forza e performance.

prenota una sessione di prova

Fascia oraria dell'evento (16)

Lunedì
-

Lunedì
-

Lunedì
-

Lunedì
-

Martedì
-

Martedì
-

Mercoledì
-

Mercoledì
-

Mercoledì
-

Mercoledì
-

Giovedì
-

Giovedì
-

Venerdì
-

Venerdì
-

Venerdì
-

Venerdì
-